Vuole imitare Fast and Furious al raduno: sbanda sulla folla a tutta velocità e investe un ragazzo

A folle velocità al raduno di auto sportive: sbanda e investe un ragazzo
A folle velocità al raduno di auto sportive: sbanda e investe un ragazzo
Domenica 18 Novembre 2018, 13:21 - Ultimo agg. 15:56
2 Minuti di Lettura

Poteva finire in tragedia la "bravata" di un ragazzo di 21 anni al raduno di auto sportive che si è tenuto a Mondo Juve, a Nichelino (nel torinese). Venerdì sera il giovane voleva imitare gli attori di Fast and Furious e si è lanciato a folle velocità alla guida di una Bmw elaborata. Ha perso il controllo del mezzo e ha sbandato finendo sulla folla. Un ragazzo di 25 anni ha avuto la peggio, ma se la caverà.

F3 choc, il peggior incidente di sempre: Sophia Floersch prende il volo e si schianta

Il raduno autorizzato si tiene da diversi anni, ma al termine della terza edizione dell’Hardcore Drivers si è temuto il peggio. Quando le vetture, ormai uscite dall’area store, si stavano allontanando, il 21enne ha perso il controllo e ha investito un ragazzo. Il giovane, subito soccorso dal 118 e trasportato all’Ospedale Cto, ha riportato la frattura di una caviglia e 40 giorni di prognosi. 

Il conducente della vettura è stato denunciato per lesioni. I Carabinieri di Nichelino hanno acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona e sottoposto il giovane all'alcoltest, che è risultato negativo.  Il video dell'incidente è subito finito in rete.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA