Fa 13 al Totocalcio e perde 300mila ​euro per colpa del... Frosinone

Fa 13 al Totocalcio e perde 300mila ​euro per colpa del... Frosinone
Mercoledì 18 Marzo 2015, 10:41 - Ultimo agg. 16:06
2 Minuti di Lettura
ASOLO - Super vincita al "Totobar" di Casella d'Asolo, ma avrebbe potuto essere dieci volte più consistente.



Giocando al totocalcio, un avventore del posto ha vinto oltre 28mila euro che, visti i tempi, non sono proprio bruscolini. Ma il tesoretto incassato avrebbe potuto essere più consistente perché il giocatore ha sfiorato letteralmente il colpaccio. Aveva infatti sulla casella un milionario 14 fino a pochi secondi dalla fine delle partite quando, purtroppo per lui, la partita Frosinone-Entella è andata a fermarsi sul pareggio.



In quei pochi secondo il fortunato scommettitore ha visto andare in fumo la vincita di oltre 300mila euro perché sarebbe stato l'unico quattordici in Italia. Comunque sia il giocatore asolani è riuscito a fare un tredici e ben sette dodici, totalizzando così una vincita complessiva di 28mila euro.



Si tratta dell'ennesimo colpo gobbo al "Totobar" di Casella d'Asolo, gestito da Filippo Zamperoni che, qualche anno fa, conquistò gli onori della cronaca con la vincita record di tre milioni e 300 mila euro al Superenalotto. Sono passati una decina d'anni da quel colpo clamoroso, ma al Totobar si è continuato a giocare ed a vincere. Oltre al colpo milionario nella ricevitoria di Casella parecchie altre volte sono stati vinti soldi. Ultimamente, un altro scommettitore, si è portato a casa 10mila euro.



L’altra sera la consistente vincita al totocalcio. «È stata proprio una bella soddisfazione. Peccato - spiega Filippo - per aver sfiorato il colpaccio perché stavamo già festeggiando quando è arrivato quel gol del pareggio che ha fatto rivedere un pò tutto. Comunque 28mila euro è sempre una bella vincita. Speriamo sia l'inizio di una lunga serie».



Il fortunato vincitore non vuole rivelare la propria identità. Resta il fatto che si tratta di un avventore abituale della ricevitoria asolana. Gioca spesso, ma è alla sua prima vincita consistente. I 28mila euro vinti sono andati a rendere felice una normale famiglia asolana che ora potrà festeggiare al meglio l'imminente arrivo della Pasqua.