Teramo, bambino cade dall’altalena e muore nel giardino davanti casa: aveva 12 anni

Mentre dondolava sarebbe caduto battendo violentemente la testa

Tragedia nel teramano: bimbo di 12 anni cade dall altalena e muore
Tragedia nel teramano: bimbo di 12 anni cade dall’altalena e muore
di Tito Di Persio
Martedì 14 Febbraio 2023, 08:41 - Ultimo agg. 15 Febbraio, 17:01
2 Minuti di Lettura

Bambino di 12 anni cade dall’altalena e muore. La tragedia ieri sera verso le 19.30 ad Ancarano in provincia di Teramo.  Mancavano pochi minuti per cena. Michelangelo era nel giardino davanti casa a giocare. Poi è salito sull’altalena e mentre dondolava sarebbe caduto battendo violentemente la testa.

Firenze, cade dall'altalena e precipita in un dirupo: muore a 22 anni

Ad allertare i soccorsi i genitori. Sul posto è arrivata un’ambulanza medicalizzata dall’ospedale di sant’Omero. Una volta giunti i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il pm di turno Silvia Scamurra ha disposto il trasporto della salma all’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo ed ha disposto l'autopsia che sarà effettuata giovedì.

L'esame è stata deciso per accertare l'esatta causa del decesso: una caduta o un improvviso malore. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Alba Adriatica. Dalle indagini sarebbe emerso che il bambino potrebbe essere caduto per un malore. Ma solo con l'autopsia ogni aspetto di questa tragica vicenda sarà chiarito.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA