Mercedes «vola» e prende
fuoco: due amici morti carbonizzati

L'auto incidentata e le due vittime
L'auto incidentata e le due vittime
di Redazione Online
Domenica 26 Aprile 2015, 15:49 - Ultimo agg. 16:03
1 Minuto di Lettura
PADOVA - Tragedia questa mattina poco prima delle 6 nel Padovano: in un drammatico incidente avvenuto attorno alle 6 tra Villa del Conte e San Giorgio in Bosco ci sono state due vittime che non sono ancora state identificate. Si tratterebbe di due giovani romeni. Un'auto - una Mercedes E200 con targa romena - avrebbe tirato dritto e "saltato" una rotatoria a causa, pare, dell'alta velocità per poi schiantarsi contro la recinzione e il piccolo rustico di una casa. I ragazzi stavano rientrando a casa dopo una notte in discoteca.







L'incidente è stato visto da un passante che è intervenuto e ha chiamato i soccorsi. E' riuscito anche a tirare fuori dall'auto uno degli occupanti, un giovane, che è ferito ma pare non in modo grave ed è ricoverato a Cittadella. Gli ha salvato la vita. Dopo pochi secondi però l'auto ha preso fuoco carbonizzando gli altri due occupanti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Polstrada e i soccorritori del Suem118. Le vittime sarebbero due amci romeni così come il ferito.



Le vittime sono Cristinel Troian Sandu, 29, di Villa del Conte, e Valentin Marinca Dan, 16 anni, di Camisano Vicentino (Vicenza).