Viviana Parisi, ipotesi omicidio: fu un suicidio inscenato. «Il corpo della donna fu trasportato sotto al traliccio»

Viviana Parisi, ipotesi di un suicidio inscenato: «Il corpo della donna fu trasportato sotto al traliccio»
Viviana Parisi, ipotesi di un suicidio inscenato: «Il corpo della donna fu trasportato sotto al traliccio»
Domenica 7 Marzo 2021, 18:47 - Ultimo agg. 9 Marzo, 07:02
2 Minuti di Lettura

Il corpo di Viviana Parisi sarebbe stato trasportato nel luogo del ritrovamento. Sul caso della donna scomparsa e trovata morta a Caronia, nel messinese e del piccolo Gioele ucciso anche lui, spunta una nuova ipotesi. Il consulente della famiglia crede che Veronica sia stata uccisa prima e poi sia stata trasportata nella campagna.  

«Da quanto precedentemente acquisito e valutato e da quello che abbiamo constatato, appare evidente che tutto si oppone allo scenario omicidio-suicidio e ci fa ritenere che ci sia stata una duplice opera di depistaggio da parte di una combinazione criminale: il trasporto del corpo di Viviana sotto il traliccio per inscenare un suicidio; l'occultamento del corpicino di Gioele per poi dare il via alla macabra messinscena col trasporto postumo».

Ne è convinto il consulente della famiglia della dj.

Ieri c'è stato un nuovo sopralluogo nella zona del ritrovamento. Hanno partecipato anche il medico legale Antonio Della Valle, le dottoresse Angelica Zenato e Nicolina Palamone. «Ovviamente erano presenti i due medici legali consulenti della Procura di Patti dottoresse Sapienza e Ventura ed esperti della polizia scientifica», dice Lavorino

© RIPRODUZIONE RISERVATA