Zaniolo, i ladri riconsegnano l'auto rubata alla mamma: lei ringrazia su Instagram

ARTICOLI CORRELATI
di Francesco Balzani

1
  • 199
Malviventi sì, ma con il cuore giallorosso. Dopo aver rubato a Roma la potente Bmw di colore blu a Francesca Costa, la mamma della giovane stella romanista Nicolò Zaniolo, sabato pomeriggio, i ladri hanno riportato la vettura rubata sotto casa del calciatore. Mancava solo il biglietto di scuse... eppure è andata esattamente così. La Bmw, tra l'altro lavata e riportata a lucido da qualche graffio, è stata riconsegnata. Lei ha postato una storia su Instagram scrivendo: "Bentornata grazie !!!!"

Roma, rubata l'auto della mamma di Zaniolo



Non è la prima volta che capita una cosa del genere a Roma. A Daniele De Rossi accadde la stessa cosa: il furto della sua Smart durò appena due giorni. Giusto il tempo di accorgersi che era la sua auto e i ladri la riportarono (con tanto di scuse su un biglietto giallorosso) sotto casa del capitano. 

Per Zaniolo e la mamma una buona notizia. Ora i tifosi romanisti si aspettano due belle notizie dal calciatore: l'entrata in Champions in primis e il rinnovo del contratto con la società giallorossa. Saranno due sogni realizzabili?
Domenica 14 Aprile 2019, 19:20 - Ultimo aggiornamento: 15 Aprile, 10:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-04-15 07:44:01
Quando fu x Maradona tt Italia si'ndigno', ora addirittura ladri gentiluomini. Che schifo.

QUICKMAP