Affoga il cugino di 6 anni nella vasca da bagno e poi lo getta nella spazzatura, arrestato 19enne

Affoga il cugino di 6 anni nella vasca da bagno e poi lo getta nella spazzatura, arrestato 19enne
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 20:54 - Ultimo agg. 20:55
1 Minuto di Lettura
Uccide il cuginetto di soli 6 anni affogandolo nella vasca da bagno e poi si sbarazza del corpo gettandolo nella spazzatura. Un delitto tremendo quello portato a termine da un 19enne di Kerville, nel Texas che è stato fermato dalla polizia a Lynnwood, nello Stato di Washington.

Il giovane avrebbe ucciso barbaramente il piccolo Dayvid Pakko, bimbo autistico, dopo che i genitori di lui avevano deciso di affidarglielo per qualche ora mentre svolgevano alcune commissioni. Quando la madre e il padre del bimbo sono tornati in casa non c'erano tracce di Dayvid, mentre il 19enne dormiva in casa. L'adolescente ha raccontato di non essersi accorto di nulla, così sono partite le ricerche dalle quali si è scoperto che il corpo del piccolo era stato gettato nei cassonetti vicini al complesso residenziale.

Come riporta anche il Mirror, da subito la polizia ha sospettato del 19enne che dopo un serrato interrogatorio ha confessato il delitto. Non sono noti i motivi che possano averlo spinto ad ammazzare il cuginetto con tanta freddezza, ora il giovane si trova in carcere con l'accusa di omicidio di primo grado
© RIPRODUZIONE RISERVATA