Aggredito brutalmente il figlio di Valeria Mazza all'uscita di una pista da bowling

Aggredito brutalmente il figlio di Valeria Mazza all'uscita di una pista da bowling
Aggredito brutalmente il figlio di Valeria Mazza all'uscita di una pista da bowling
di Marta Ferraro
Martedì 7 Giugno 2022, 16:45
3 Minuti di Lettura

Copy Code

Uno dei figli della modella argentina Valeria Mazza è stato aggredito questo fine settimana all'uscita di una pista da bowling a Rosario, Argentina, e dovrà essere operato a Buenos Aires.

Il secondo figlio della modella avuto dal marito Alejandro Gravier, Tiziano Gravier, 20 anni, è stato aggredito da altri due giovani, ricevendo da loro due pugni, che gli hanno causato la rottura di una mascella.
L'avvocato della famiglia Gravier, Germán Pugnaloni, ha raccontato l'episodio a Telenoche Rosario, e come riporta La Nacion, ha spiegato «Senza alcuna discussione precedente, due giovani lo hanno aggredito, lo hanno preso a pugni alla mascella e un altro gli ha dato un pugno in faccia».

L'uomo ha precisato che il giovane si era avvicinato al locale insieme al fratello minore e stavano aspettando alcuni amici all'ingresso del locale.

Inoltre, il legale ha spiegato che prima dell'aggressione, a Tiziano Gravier gli è stato urlato «Tincho», appellativo che viene usato in modo dispregiativo per criticare adolescenti o giovani adulti, generalmente di ceto medio/alto, che sono molto attenti alle mode.
Il momento dell'attacco è stato trasmesso sul canale di notizie Rosario, ed è diventato subito virale sui social network. Nelle immagini si vede come il figlio della modella non faccia resistenza e come si mette in fuga dopo l'aggressione. 
Secondo quanto riferito, il giovane, che gareggia in tornei internazionali di sci, è stato ricoverato al Sanatorio Británico de Rosario, ma nelle prossime ore verrà operato all'Hospital Austral di Buenos Aires.

«Tiziano è un ragazzo grosso, robusto, atletico, e che l'abbiano spezzato in questo modo dimostra che è stato colpito da una violenza terribile», ha aggiunto l'avvocato. «Un atleta d'élite, zero alcol, con un comportamento del tutto normale. Quello che gli è successo è un'ingiustizia che rattrista lui e tutta la famiglia», ha continuato. Pugnaloni ha precisato infine che la famiglia ha sporto denuncia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA