Il corpo di Josiele Rodrigues, 25 anni, scomparso a Quarteira dal 6 dicembre scorso, è stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione, bruciato e con segni di violenza, in una zona boscaglia a Ourique, Portogallo.
Un uomo arrestato nel corso di un'indagine per traffico di stupefacenti è il principale sospettato della morte di Josiele ed è stato ascoltato questo presso il Tribunale di Faro. Come ha raccontato CM, l'uomo è sospettato anche della morte di Sandra Andrade.
L'indagato era già stato individuato e ascoltato dalla Polizia Giudiziaria, ma non vi erano prove sufficienti per metterlo in custodia cautelare per il reato di omicidio.
I moventi dell'omicidio di Sandra Andrade, autista di TVDE, non sono ancora noti, ma da quanto ha scoperto da CM, potrebbero essere simili a quelli che hanno portato alla morte di Josiele. Il corpo di Sandra Andrade è stato trovato smembrato all'interno di una valigia nell'agosto dello scorso anno, e quello di Josiele è stato ritrovato all'inizio di gennaio,.
In entrambi i reati, l'indagato ha cercato di rendere difficile il lavoro delle autorità.
Il corpo di Josiele Rodrigues sarà ora esaminato per determinare le cause della morte.
Josiele viveva a Lisbona da un anno e da poco si era trasferita in Algarve per motivi di lavoro. La donna era stata vista l'ultima volta il 6 dicembre, ma la segnalazione della sua scomparsa è stata data da amici il 13 dello stesso mese.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout