Arbitro muore mentre dirige una gara del campionato
Tributes are being paid to a "wonderful" 10 year old who collapsed and died playing with friends.
— ITV Granada Reports (@GranadaReports) 26 giugno 2019
Petro Dixon's family say he "loved nothing more than helping others" - and are donating his organs to give others the gift of life: https://t.co/iJuZbXHYVL pic.twitter.com/mhXseCigle

Petro è stato ricoverato in ospedale dove ha subito due operazioni di emergenza per alleviare la pressione sul suo cervello, ma non è stato salvato. Scrivendo su Facebook, il padre di Petro, Pete Dixon, ha detto che le loro vite erano state "capovolte". Ha aggiunto che sono "eternamente grati" a tutti coloro che avevano cercato di salvare la vita di suo figlio, e che sono stati donati gli organi di Petro in modo che potessero salvare la vita di altre persone. "Non amava nient'altro che aiutare gli altri e sappiamo che è quello che avrebbe voluto", ha scritto. La squadra di calcio di Petro, la squadra Under 11 della De La Salle FC, ha pubblicato le notizie tragiche sulla sua pagina Facebook.
Il tecnico della sua squadra, Greig Aspinall, ha descritto il piccolo come acceso sostenitore dell'Arsenal e come un baby giocatore dotato che era stato con il club per due anni. Il post ha scritto: "Petro Dixon, 10 anni e membro del nostro team U11s FC qui a De La Salle, è scomparso improvvisamente durante il fine settimana. Tutti qui al club sono veramente devastati nel perdere un giocatore così meraviglioso.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout