Berlino, esplode l'acquario cilindrico più grande del mondo: un milione di litri di acqua in strada e 1.500 pesci nell'hotel

Ci sarebbero dei feriti. Sono circa 100 vigili del fuoco al lavoro

Berlino, esplode l'acquario cilindrico più grande del mondo: un milione di litri di acqua e 1.500 pesci nell'hotel
Berlino, esplode l'acquario cilindrico più grande del mondo: un milione di litri di acqua e 1.500 pesci nell'hotel
Venerdì 16 Dicembre 2022, 08:07 - Ultimo agg. 17 Dicembre, 09:11
2 Minuti di Lettura

Paura a Berlino, in Germania: da stamattina i vigili del fuoco sono al lavoro perché è esploso l’acquario alto 14 metri dell’AquaDom, il più grande acquario cilindrico del mondo, nella lobby dell‘Hotel Radisson Blu: un milione di litri di acqua salata sono arrivati fino alla strada, persi 1500 pesci esotici.

Incendio a Lione, dieci morti tra cui cinque bambini: in fiamme un palazzo

Ci sarebbero dei feriti, forse due scrive la Bild. Sono circa 100 vigili del fuoco nelle immediate vicinanze del palazzo in un'operazione su larga scala: l'acqua potrebbe essere arrivata nei garage. Le ragioni dell'esplosione non sono ancora chiare, le indagini sono appena iniziate.

L’enorme acquario Sea life non è lontano da Alexanderplatz: all’interno, circa 1500 pesci tropicali vivono in una vera barriera corallina ricostruita. L’acquario si trova nel foyer del complesso edilizio DomAquaree: secondo il sito web di DomAquaree, l’acquario è stato ampiamente modernizzato entro l’estate del 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA