Bimbo entra nella casa in fiamme per salvare il suo cagnolino, trovati morti l'uno accanto all'altro

Bimbo entra nella casa in fiamme per salvare il suo cagnolino, trovati morti l'uno accanto all'altro
di Alessia Strinati
Martedì 3 Dicembre 2019, 11:19 - Ultimo agg. 11:49
1 Minuto di Lettura
Muore nel tentativo di salvare la vita al suo animaletto domestico. Il piccolo Loki Sharp è morto a soli 2 anni nell'incendio che ha avvolto la sua casa di Gentry, nello stato dell'Arkansas. Il bambino temendo per il suo cagnolino si è buttato tra le fiamme approfittato di pochi attimi di distrazione dei genitori.



La famiglia era fuori casa quando ha visto le fiamme avvolgere la loro abitazione. La mamma e il papà di Loki si sono attivati per chidere aiuto e provare a spegnere le fiamme ed è stato in quei pochi attimi che hanno perso di vista il loro bambino, come riporta anche la stampa locale. Il bimbo in quei minuti è entrato in casa dove poi è rimasto intrappolato. I genitori hanno provato in ogni modo ad entare in casa per salvarlo, ma le fiamme non hanno permesso alcun tipo di accesso. 

Dopo l'arrivo dei soccorsi è stato trovato sdraiato vicino al suo cagnolino, che si era messo sopra di lui, come se avesse voluto proteggerlo dalle fiamme. La storia del piccolo di 2 anni è una storia di grande amore tra un bambino e il suo animale, purtroppo però la fine è stata delle più drammatiche. Probabilmente a causare l'incendio è stato un guasto all'impianto elettrico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA