Nel giorno dell'anniversario della tragica morte di Alfredino Rampi a Vermicino, avvenuta l'11 giugno 1981, una notizia analoga scuote il mondo e ricorda, a pochi mesi di distanza, il dramma del piccolo Julen Rosellò, morto a due anni in Andalusia dopo essere caduto in un pozzo nel gennaio scorso. Un bimbo di tre anni è stato recuperato senza vita a cinque giorni di distanza dalla caduta in un pozzo.
Bimbo di otto mesi grave in ospedale: «Ustionato in un Autogrill». Travolto da liquido bollente
Si chiamava Fatehvir Singh ed era un bimbo residente nello stato del Punjab, in India. Giovedì scorso il piccolo era caduto in un pozzo di 23 centimetri di diametro e di 33 metri di profondità. Le squadre dei soccorritori, sin dalle prime ore successive all'incidente, hanno lavorato senza sosta per salvarlo ma non sono riusciti a raggiungerlo ancora in vita. Lo riporta India Today.
All'alba di oggi (ora locale, intorno alla mezzanotte italiana), i soccorritori sono riusciti a raggiungere Fatehvir, trovandolo però ormai in fin di vita e in condizioni disperate: il bimbo è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. Proprio ieri, mentre i soccorritori si avvicinavano sempre di più a lui, il piccolo Fatehvir, figlio unico di una coppia di Bhagwanpura, aveva compiuto tre anni. Dopo il tragico epilogo, non sono mancate le polemiche nei confronti delle autorità, 'ree' di aver fatto scattare i soccorsi troppo tardi.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout