Mangia lo yogurt fatto in casa da lei:
ma inserisce un ingrediente "speciale"

Cecilia Westbrook
Cecilia Westbrook
Venerdì 13 Febbraio 2015, 10:10 - Ultimo agg. 10:38
1 Minuto di Lettura
Amante dello yogurt riesce a trovare un modo semplice ed economico per produrlo da sola, i ogni senso. Cecilia Westbrook è riuscita ad ottenere il cremoso formaggio grazie ai suoi batteri vaginali.





Ha iniziato a coltivare i batteri dalla sua vagina, ingerendo direttamente le sostanze che produce il suo sistema riproduttivo. Dopo ha raccolto quanto prodotto con un cucchiaio di legno e ha lasciato agire, il giorndo dopo ha mangiato il suo yogurt con una bella manciata di mirtilli freschi. «Il sapore era diverso», ha commentato Cecilia, «piuttosto sapido,ma non sgradevole».



Il suo esperimento, come riporta la stampa inglese, potrebbe essere pericoloso, ingerire i fluidi corporei potrebbe danneggiare a lungo la salute, il rischio maggiore è quello di infezioni. Larry Forney, una microbiologa dell’University of Idaho, ha sostenuto questo teoria scientifica specificando che la vagina ha sempre una certa concentrazione batterica, ma quuesti stessi batteri non sono ben noti alle scienza e potrebbero causare anche seri problemi di salute.