Cina, investe la rivale in amore incinta: la donna perde i gemelli che portava in grembo

Cina, investe la rivale in amore incinta: la donna perde i gemelli che portava in grembo
di Federica Macagnone
Venerdì 5 Agosto 2016, 17:38 - Ultimo agg. 6 Agosto, 17:48
1 Minuto di Lettura
Due amanti, una moglie incinta e una gelosia così folle da annebbiare ogni tipo di razionalità: una donna ha perso entrambi i bambini che portava in grembo dopo essere stata investita dall'amante di suo marito nel parcheggio di un hotel di Shandong, in Cina.

Il 18 luglio Huo Jun era appena scesa dalla sua Porsche quando è stata presa in pieno dall'auto di Sun Juan: la guardia di sicurezza dell'hotel Linyi, dopo aver sentito un forte schianto provenire dal parcheggio intorno alle 20.40, è immediatamente uscito dall'edificio per vedere cosa fosse successo. Distesa sul selciato c'era Huo che aveva perso i sensi: quando è arrivata in ospedale era entrata in coma, ma se la caverà. Per i bambini che portava in grembo non c'è stato nulla da fare, mentre lei ha dovuto subire un intervento di rimozione dell'utero. Inoltre i medici le hanno riscontrato diverse fratture, alcune delle quali al bacino e alle gambe. 

Come riporta il People's Daily On line, Sun è stata arrestata: alla polizia ha confessato la relazione con Xu Ya, il marito di Huo, ma ha anche detto di non aver investito volontariamente la sua rivale in amore. La sua versione non ha convinto gli investigatori che l'hanno arrestata e hanno aperto un'indagine.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA