Un grave incidente che ha visto coinvolto un autobus nel sud-ovest della Colombia ha causato la morte di 20 persone e il ferimento di altre 15.
Come racconta esdelatino, le prime informazioni indicano che a causa di un probabile guasto meccanico il conducente abbia perso il controllo del mezzo, uscendo da una curva.
L'autobus passeggeri stava percorrendo la strada che collega il porto di Tumaco e la città di Cali, quando si è ribaltato. L'incidente è avvenuto in una zona di scarsa visibilità a causa della nebbia.
Tra i feriti ci sono due minorenni, una bambina di tre anni e un bambino di otto anni.
Per più di nove ore i vigili del fuoco e il pronto soccorso hanno lavorato per raddrizzare l'autobus, estrarre i corpi e soccorrere i feriti, che sono stati trasferiti in vari centri sanitari.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout