Copenaghen, sparatoria in un centro commerciale: tre feriti

Copenaghen, sparatoria in un centro commerciale: tre feriti
Mercoledì 18 Marzo 2015, 12:45 - Ultimo agg. 13:58
2 Minuti di Lettura
È di almeno due feriti il primo bilancio di una sparatoria in un centro commerciale di Copenaghen. Lo scrive il sito web della tv danese TV2 citando fonti di polizia.

Il centro commerciale in questione è il Field's Shopping Center della capitale. Secondo i primi elementi si tratterebbe di uno scontro tra gruppi criminali e non di un attacco terroristico. Le persone coinvolte sarebbero otto in tutto: due persone, ferite, sono state arrestate. TV2 ha parlato con un testimone, secondo cui numerosi rappresentanti delle forze dell'ordine si trovano sul posto.



La sparatoria nel parcheggio di un centro commerciale a Copenaghen ha causato tre feriti, secondo quanto ha annunciato la polizia danese che ha anche detto all'agenzia Ritzau che potrebbe essersi trattato di un scontro tra bande rivali.
Un portavoce ha aggiunto che sono state fermate due persone e che i tre feriti sono stati colpiti rispettivamente alla schiena, all'addome e ad un braccio; la gravità delle condizioni dei feriti non è stata resa nota. La polizia ha confermato che almeno otto persone sono rimaste coinvolte nella sparatoria. Il centro commerciale Fields, che si trova nel distretto di Amager, è il più grande della Danimarca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA