La bimba si sente male e vomita a tavola, quello che fa il patrigno è orribile...

La bimba si sente male e vomita a tavola, quello che fa il patrigno è orribile...
Giovedì 10 Dicembre 2015, 22:25
1 Minuto di Lettura
ORLANDO - Todd Brisebois, 28enne americano, avrebbe fatto mangiare alla figlioletta della compagna di 5 anni il suo stesso vomito, dopo che la bimba si era sentita male a tavola.

Per questo motivo e per altre presunte violenze perpetrate ai danni della piccola, l'uomo è stato arrestato dalla polizia di Orlando, in Florida.



Come riporta il Daily Mail, a raccontare le presunte violenze sarebbe stata la stessa bimba quando è andata a stare col papà, che ha l'affidamento congiunto con la mamma.

"Mi ha detto di mangiare il mio vomito - spiega la piccola - immediatamente o lui mi avrebbe punito, ma anche se ho fatto come lui diceva mi ha colpita lo stesso". La bambina inoltre avrebbe raccontato di essere stata svegliata più volte nel cuore della notte dal compagno della mamma per fare delle flessioni. E perfino picchiata con un tubo di gomma sulla schiena. Dove ancora porterebbe i lividi.

A denunciate le violenze è stato il padre, dopo aver girato un video in cui apparirebbero i segni sulla bimba. La mamma avrebbe invece negato tutto, affermando che si tratti di una strategia dell'ex marito per avere l'affidamento esclusivo. E mentre le autorità continuano a indagare, la piccola è stata affidata al padre e il 28enne è stato scarcerato su cauzione.