Deputata fa uccidere il marito da uno dei 55 figli adottivi con i quali ha fatto sesso

Deputata brasiliana fa uccidere il marito da uno dei suoi 55 figli adottivi con i quali ha fatto sesso
Deputata brasiliana fa uccidere il marito da uno dei suoi 55 figli adottivi con i quali ha fatto sesso
Domenica 15 Agosto 2021, 19:53 - Ultimo agg. 22:04
2 Minuti di Lettura

Fa uccidere il marito da uno dei suoi 55 figli con i quali ha fatto sesso. Flordelis dos Santos de Souzam, deputata brasiliana, è indagata per l'omicidio del marito, Anderson do Carmo, avvenuto nel 2019  Rio De Janeiro. L'uomo è stato ucciso da 30 colpi di proiettile nel garage di casa e pare che l'assassino sia stato mandato proprio dalla moglie.

Da circa un anno alla donna è stato messo il braccialetto elettronico ma negli ultimi mesi le indagini hanno avuto una svolta ed è stata costretta alle dimissioni con le quali ha dovuto anche rinunciare all'immunità parlamentare. Secondo gli inquirenti la deputata avrebbe più volte provato ad uccidere il marito con l'arsenico senza mai riuscire nel suo intento.

Alla fine sarebbe riuscita a convincere uno dei 55 figli adottivi a sparargli.

Pastora evangelica e celebre cantante gospel prima di diventare deputata, Flordelis, viveva in una favelas e da sempre è stata impegnata nell'impegno dei giovani e delle persone con problemi di droghe e dipendenze. Negli anni la donna ha adottato molti ragazzi, 55 anni, ma pare che con ognuno di loro avesse avuto rapporti sessuali. Tutti loro le sarebbero stati molto riconoscenti al punto di convincersi anche a compiere un omicidio. 

Accusata di omicidio colposo, associazione per delinquere, falsità ideologica, falsificazione di documenti nonché tentato omicidio, la deputata nega tutto e chiede di essere gudicata dalla gente e non da un tribunale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA