Donna mangia involtini primavera e muore: li aveva conservati in frigorifero per tre giorni

Donna thailandese muore poco dopo aver mangiato degli involtini primavera che aveva conservato in frigorifero per tre giorni
Donna thailandese muore poco dopo aver mangiato degli involtini primavera che aveva conservato in frigorifero per tre giorni
di Marta Ferraro
Giovedì 8 Ottobre 2020, 15:45
1 Minuto di Lettura

Una donna di 40 anni è morta in Thailandia dopo aver mangiato degli involtini primavera che aveva comprato giorni prima e conservato in frigorifero.

La donna stava cenando con il marito nella loro abitazione quando ha riscaldato e poi mangiato alcuni involtini primavera che avevano comprato in un mercato tre giorni prima, secondo quanto ha riferito il portale Mothership.

Il marito della vittima ha raccontato che dopo cena, stavano guardando un programma televisivo, quando improvvisamente la donna ha accusato dei forti dolori all'addome. Dopo circa un'ora da quando la donna si era allontanata, l'uomo ha trovato la donna priva di sensi in bagno. 

Il marito ha cercato di rianimarla e ha allertato i soccorsi, ma era ormai troppo tardi.

L'autopsia ha rivelato che la morte della donna è stata causata da un'intossicazione alimentare e da una grave disidratazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA