Lite sulla neve da spalare: uomo uccide due vicini, poi si toglie la vita

Dopo una lite per spalare la neve uomo spara e uccide due vicini e poi si suicida
Dopo una lite per spalare la neve uomo spara e uccide due vicini e poi si suicida
Venerdì 5 Febbraio 2021, 18:51 - Ultimo agg. 18:52
2 Minuti di Lettura

Copy Code

Un uomo ha sparato e ucciso due vicini dopo una lite, rei di aver sgombrato la neve e averla depositata sulla sua proprietà, in un quartiere della Pennsylvania, e subito dopo si è suicidato.

Il drammatico evento ha avuto iniziato quando la coppia di vicini, formata da James e Lisa Goy, ha rimosso la neve dall'ambiente circostante alla propria casa e, presumibilmente, l'ha spostata sulla proprietà dell'aggressore, James Spaide.

La controversia è stata registrata da una telecamera di sorveglianza della zona.

Video

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, i funzionari hanno riferito che nonostante la coppia si fosse accorta che il loro vicino fosse armato di una pistola, ha continuato a gridare imprecazioni dal centro della strada. Spaide ha, poi, infatti sparato più volte a James, 50 anni, e a sua moglie Lisa, 48 anni, uccidendoli.

Dopo la sparatoria, la polizia è arrivata sul posto e ha trovato i corpi della coppia per strada, davanti alla loro abitazione. Allo stesso modo, quando gli agenti si sono diretti verso la casa di James Spaide, tenendo conto delle testimonianze dei residenti, hanno sentito uno sparo. E come riferiscono i media locali, secondo il rapporto degli agenti, Spaide, 47 anni, è stato trovato senza vita, con una ferita da arma da fuoco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA