Elena sviene in casa e muore, si è trafitta l'occhio con una cannuccia

Elena sviene in casa e muore, si è trafitta l'occhio con una cannuccia
di Alessia Strinati
Lunedì 15 Luglio 2019, 13:56 - Ultimo agg. 15:24
1 Minuto di Lettura
Uno svenimento in casa e muore per un banale incidente. Elena Struthers-Gardner, ex fantina, ora in pensione, di 60 anni, è svenuta mentre era in casa ma è caduta esattamente sopra una cannuccia metallica che ha perforato il bulbo oculare e l'ha uccisa.

Mamma beve shake proteici per dimagrire e muore a 25 anni



La sua morte, come riporta anche Metro, ha dell'incredibile. La donna era in casa sua a Poole, nel Dorset inglese, aveva dall'età di 21 anni, dopo una terribile caduta da cavallo, problemi a camminare e pare che stessaeattraversando l'appartamento, dalla cucina alla sala, con un bicchiere in mano con tanto di cannuccia al suo interno. Voleva semplicemente gustarsi un drink ma è inciampata dopo essere svenuta e la cannuccia le ha perforato il cervello.

A scoprire quello che era accaduto è stata la moglie di Elena che ha subito chiamato i soccorsi ma sin da subito le è stato detto che le possibilità che la donna potesse sopravvivere erano molto basse. Nonostante i tentativi dei medici la 60enne infatti non ce l'ha fatta, il trauma al cervello era troppo grave.
© RIPRODUZIONE RISERVATA