I genitori muoiono per overdose, bimba di 6 mesi resta per tre giorni accanto ai loro corpi

I genitori muoiono per overdose, bimba di 6 mesi resta per tre giorni accanto ai loro corpi
di Alessia Strinati
Lunedì 27 Maggio 2019, 17:18 - Ultimo agg. 23:02
1 Minuto di Lettura
I genitori erano morti e lei è rimasta per giorni solo chiuso in una stanza. Una bambina di 6 mesi è stata trovata nella camera di un motel dalla polizia. La piccola stava morendo, letteralmente, di fame, dopo che i suoi genitori erano morti. Jessica Bramer, 26 anni, di Grand Rapids, e Christian Reed, 28 anni, di Marne sono deceduti 3 giorni fa presumibilmente per overdose.

Mamma di 27 anni uccisa a colpi di piede di porco dal compagno: trovata in strada da due passanti



La bambina è stata trovata accanto al corpo dei genitori e alla droga. A lanciare l'allarme sono stati alcuni clienti che hanno sentito piangere con insistenza la piccola, senza ascoltare mai la voce di nessun adulto. Sebbene i titolari del motel, come riporta la stampa locale, hanno detto di non aver avuto alcun sospetto, la polizia ha fatto irruzione nella stanza mettendo in salvo la piccola.

Fortunatamente, nonostante la disidratazione e la fame, la piccola è in salvo e si rimetterà presto. Sono ora in corso le analisi per capire cosa sia accaduto con certezza ai suoi genitori. Pare che la coppia entrasse e uscisse dalla prigione di continuo, tanto che i nonni avevano chiesto la custodia della bambina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA