Mamma e papà rifiutano il vaccino e muoiono di Covid, avevano 5 figli

Avevano rifiutato di fare il vaccino contro il Covid ma hanno contratto tutti e due il virus in una forma piuttosto grave

Mamma e papà rifiutano il vaccino e muoiono di Covid, avevano 5 figli
Lunedì 18 Ottobre 2021, 16:39 - Ultimo agg. 22 Ottobre, 17:32
2 Minuti di Lettura

Una coppia sceglie di non vaccinarsi e muore di Covid lasciando 5 figli. Misty e Kevin Mitchem, rispettivamente di 46 e 48 anni, di Stafford, in Virginia, si sono ammalati di coronavirus dopo aver rifiutato di farsi il vaccino. Le loro condizioni si sono aggravate e purtroppo per i due non c'è stato nulla da fare.

Leggi anche > Sauna killer, morte asfissiate 4 persone della stessa famiglia in un resort di lusso

La coppia lascia 4 figli di età compresa tra i 17 e gli 11 anni.

Tutto è iniziato lo scorso mese quando l'uomo ha iniziato a stare male contagiando la moglie. Lui non aveva alcuna patologia pregressa, mentre la donna soffriva di diabete. In pochi giorni le loro condizioni si sono aggravate ed è stato necessario il ricovero in ospedale. Prorpio durante la degenza la donna avrebbe confessato a sua madre di essersi pentita per non aver fatto il vaccino.

«Abbiamo provato a convincerli a vaccinarsi», ha detto il fratello di Kevin, Mike alla stampa locale, «Ma tutti è stato inutile». I due si erano conosciuti al liceo e tra alti e bassi hanno costruito una numerosa famiglia. Ora però lasciano quattro figli, Riley, 17 anni, Leah, 14 e i gemelli Taylor and Aiden, 11, più un quinto che lui aveva avuto da un'altra relazione. I quattro ragazzi minorenni vivono al momento con un parente in South Carolina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA