Vincent Jackson, l'ex giocatore di football trovato morto in hotel a 10 giorni dalla scomparsa: aveva 38 anni

Usa, morto l'ex giocatore di football Vincent Jackson: aveva solo 38 anni
Usa, morto l'ex giocatore di football Vincent Jackson: aveva solo 38 anni
Martedì 16 Febbraio 2021, 15:08 - Ultimo agg. 15:19
2 Minuti di Lettura

Il mondo del football piange la scomparsa di Vincent Jackson, 38enne ex giocatore dei Tampa Bay Buccaneers. Secondo la Cnn Jackson è stato ritrovato morto nella sua stanza di albergo in Florida, negli Stati Uniti: Jackson soggiornava dall'11 gennaio all'Homewood Suites di Brandon, vicino Tampa. La versione è stata confermata dall'ufficio dello sceriffo della contea di Hillsborough.

Morto Luca Mamprin, pescarese di adozione, fisioterapista della nazionale di pallanuoto

Il fatto

Una vicenda che è cominciata già diversi giorni fa: il 10 febbraio scorso, infatti, la famiglia ne aveva denunciato la scomparsa e dopo due giorni Jackson è stato individuato dalla polizia nell'hotel. «Dopo aver valutato che Jackson stava bene, il caso di persona scomparsa è stato ritirato», ha spiegato lo sceriffo.

Ma l'ex giocatore è stato trovato morto da una cameriera ieri attorno alle 11.30. Sul suo corpo non sono state riscontrate ferite.

Kasia, modella ed ex del calciatore Jerome Boateng, morta a 25 anni: giallo a Berlino. La coppia aveva rotto una settimana fa

Comunque è stata disposta un'autopsia per accertare le cause del decesso. Jackson ha iniziato a giocare a football all'università, per essere poi arruolato, nel 2005, dai San Diego Chargers. Le sue ultime cinque stagioni ha militato nei Tampa Bay Buccaneers, che quest'anno ha vinto il Super Bowl. «Vincent era un padre dedito, un marito, un uomo d'affari e un filantropo che ha avuto un forte impatto sulla nostra comunità sostenendo le famiglie dei militari attraverso la sua fondazione Jackson in Action 83», si legge in un comunicato dei Buccaneers.

Christopher Maboulou, morto il calciatore francese a soli 30 anni: infarto durante una partita

© RIPRODUZIONE RISERVATA