Harry, il sosia del principe ricercato dalla polizia: è un ladro di borse Louis Vitton, ora tutta l'Inghilterra lo cerca

E ovviamente ha scatenato l'ironia dei social: «Sono emerse rare riprese di Harry senza Meghan», scrive una pagina satirica britannica

Harry, il sosia del principe ricercato dalla polizia: è un ladro di borse Louis Vitton
Harry, il sosia del principe ricercato dalla polizia: è un ladro di borse Louis Vitton
Lunedì 17 Aprile 2023, 08:02 - Ultimo agg. 18 Aprile, 11:00
2 Minuti di Lettura

È caccia al sosia del principe Harry. Una somiglianza incredibile che in Gran Bretagna ha scatenato la caccia al ladro di borse firmate. La barba rossa, i lineamenti del viso, il cappellino a confondere. L'immagine che è stata diffusa dalla polizia dell'Hertfordshire ha fatto il giro del mondo. E ovviamente ha scatenato l'ironia dei social: «Sono emerse rare riprese di Harry senza Meghan», scrive una pagina satirica britannica. 

Il sosia di Harry ricercato, ecco cosa ha fatto

In realtà il messaggio lanciato dalle forze dell'ordine era reale: «Abbiamo rilasciato un'immagine di un uomo che vorremmo identificare a seguito di un furto a Watford», hanno scritto sulla loro pagina Facebook.

Quindi la persona esiste e potrebbe colpire ancora. Ed è anche stato specificato il suo metodo di azione. «Tra le 20:30 e le 23,15 di venerdì 10 marzo un veicolo è stato scassinato a Topgolf su Bushey Mill Lane. È stato riferito che il lunotto posteriore è stato rotto ed è stata rubata una borsa Louis Vuitton che conteneva un Macbook, cuffie Apple e un disco rigido», si legge. 

Caccia al ladro

Gli agenti che stanno indagando hanno aggiunto: «Vorremmo identificare l'uomo nell'immagine poiché si ritiene che si trovasse nell'area in quel momento e potrebbe avere informazioni che potrebbero aiutare la nostra indagine». La caccia è aperta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA