Influencer scatta un selfie sul bordo di una cascata ma scivola e muore: Sofia aveva 32 anni

Influncer scatta un selfie sulla cascata ma scivola e muore: aveva 32 anni
Influncer scatta un selfie sulla cascata ma scivola e muore: aveva 32 anni
Mercoledì 14 Luglio 2021, 06:48 - Ultimo agg. 19 Febbraio, 23:38
3 Minuti di Lettura

Un'influencer ed esploratrice, note per le sue escursioni spericolate, è morta mentre si scattava un selfie sul bordo di una cascata. Sofia Cheung, 32 anni, è scivolata ed è morta nel punto panoramico di Hong Kong durante lo scorso fine settimana. La 32enne, che usava attivamente i social, in precedenza aveva condiviso molte immagini di se stessa sui bordi delle scogliere e sulle cime delle montagne che si affacciano sui ripidi pendii sottostanti.

Sofia era partita con tre amici verso l'area naturale panoramica di Ha Pak Lai verso le 11:00 di sabato.

Verso le 17:00, stava scattando una foto alla cascata del torrente Tsing Dai e ha perso l'equilibrio, cadendo nella piscina naturale profonda cinque metri.

Influencer morta per un selfie, foto su Instagram

 

I suoi amici hanno chiamato aiuto e sul posto sono arrivati ​​i primi soccorritori. La donna è stata portata al Pamela Youde Nethersole Eastern Hospital di Chai Wan ad Hong Kong dove è stata dichiarata morta all'arrivo.

 

L'area di Ha Pak Lai, situata vicino a Pineapple Mountain, è un luogo popolare per gli escursionisti, soprattutto al tramonto.

 La pagina Instagram della vittima, sotto il nome di Sophia Cheung, che aveva oltre 6.000 follower al momento della sua morte, elenca l'escursionismo, il kayak, l'esplorazione, le attività all'aperto e la fotografia come le sue principali passioni. Molte delle immagini la mostrano apparentemente in piedi su rocce pericolose . Sofia scriveva nella sua biografia: «La vita dovrebbe essere divertente, non stupida».

Influencer californiano suicida in diretta Instagram: aveva abusato della fidanzata per giorni

Morta per Covid l'influencer negazionista brasiliana "star" dei social, aveva 23 anni

© RIPRODUZIONE RISERVATA