Sposini in luna di miele travolti da un camion: lei muore sul colpo davanti al marito | Foto

James Weedon e Katie Hirth, tragedia durante la luna di miele (Web)
James Weedon e Katie Hirth, tragedia durante la luna di miele (Web)
di Simone Pierini
Martedì 22 Aprile 2014, 11:28 - Ultimo agg. 11:31
1 Minuto di Lettura
HANOI (VIETNAM) - Una coppia di sposini australiani, James Weedon e Katie Hirth, erano in viaggio di nozze in Vietnam, prima tappa della loro romantica luna di miele. In gita con lo scooter, una volta usciti dall'albergo sono stati travolti da un camion. La giovane moglie, 26 anni, è morta sul colpo davanti al marito. Successe un anno fa. Oggi il marito ha scelto di tornare nella struttura che li ospitava insieme a tutta la sua famiglia, per il ricordo di un amore che lo accompagnerà per sempre.



LA TRAGEDIA Una tragedia assurda, soprattutto rileggendo l'entusiasmo nel messaggio inviato da James alla famiglia la mattina stessa: "Stiamo uscendo in scooter, non vediamo l'ora!". Una gita sulle due ruote che si è rivelata letale per la donna che aveva sposato poco prima. Dovevano viaggiare verso la Cambogia, la Thailandia e Singapore, ma la loro luna di miele ha avuto fine in Vietnam.



Per onorare Katie, James ha organizzato una raccolta di denaro per la Geelong Animal Rescue, una causa vicino al cuore della moglie.










Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!