Kobe Bryant, il post della moglie Vanessa per San Valentino: «Era la tua festa preferita»

Kobe Bryant, il post della moglie Vanessa per San Valentino: «Era la tua festa preferita...»
Kobe Bryant, il post della moglie Vanessa per San Valentino: «Era la tua festa preferita...»
Sabato 15 Febbraio 2020, 19:14 - Ultimo agg. 22:22
2 Minuti di Lettura
Da quel maledetto 26 gennaio, Vanessa Laine, la moglie di Kobe Bryant, sta vivendo un dolore insopportabile dopo la morte del marito e della figlia Gianna. Ieri, nel giorno di San Valentino, Vanessa ha dedicato al marito un post che ha commosso tantissimi utenti su Instagram.



«Al mio Valentino per sempre: ti amo tanto. Mi manchi così tanto, specialmente durante la tua festa preferita» - si legge nella didascalia del post di Vanessa per Kobe Bryant - «Baci a te e a Gigi in paradiso. Buon San Valentino, miei tesori. Con tutto il mio amore, la vostra boo-boo».

Il post contiene un video, in cui c'è un'immagine fissa di Kobe Bryant con la moglie Vanessa e parte del testo di una canzone che scorre. Si tratta del brano Tell Him di Lauryn Hill, il cui testo è una dedica di Vanessa per il suo Kobe e può essere così tradotto: «Anche se dovessi soffrire, non proverò invidia, e sopporterò quello che arriverà, perché lui è tutto ciò che ho avuto e digli, digli che ho bisogno di lui, digli che lo amo».

Il video di Vanessa per Kobe Bryant, in appena venti ore, ha superato i nove milioni di visualizzazioni.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA