Due rapinatori hanno cercato di derubare una casa a Santo Amaro, Madeira, Portogallo. Tuttavia, il figlio del proprietario di casa ha notato la presenza dei ladri e ha allertato la Polícia de Segurança Pública - PSP-, intorno alle 16.
Dopo che la PSP ha lasciato l'abitazione, i rapinatori sono tornati e si sono scontrati con il figlio del proprietario che ha accoltellato, uccidendolo, uno dei due rapinatori.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Funchal che, una volta giunti sul posto, non hanno potuto che constatare la morte di uno dei due malviventi.
Secondo quanto riporta Correio da Manhã, l'aggressore, figlio del proprietario della casa, dovrà comparire davanti al giudice per il primo interrogatorio, per conoscere le misure coercitive a suo carico.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout