Ladro si spara per sbaglio a una gamba mentre tenta di sfondare la porta di una casa

Ladro si spara accidentalmente a una gamba, mentre tentava di sfondare la porta di un'abitazione
Ladro si spara accidentalmente a una gamba, mentre tentava di sfondare la porta di un'abitazione - VIDEO
di Marta Ferraro
Mercoledì 27 Gennaio 2021, 16:25 - Ultimo agg. 20:32
2 Minuti di Lettura

La telecamera di un citofono ha catturato il momento in cui due uomini armati e incappucciati hanno tentato di entrare in un'abitazione privata nella città americana di Fort Wayne, nell'Indiana, lo scorso 18 gennaio.

Nella registrazione, condivisa dall'emittente televisiva WPTA, si vedono i due malviventi armati e con volto coperto, nel tentativo di entrare nell'abitazione, prendendo a calci la porta d'ingresso. Tuttavia, uno di loro sembra spararsi accidentalmente a una gamba. La registrazione si chiude con i due malviventi che scappano.

Trey Thomas, uno dei residenti della casa, è convinto che lo sparo sia stato l'unico motivo per cui i due sono fuggiti.

Il giovane e suo padre hanno chiamato la polizia e il giorno dopo hanno trovato un proiettile per terra fuori dalla casa.

Circa 30 minuti dopo il tentativo di rapina, le autorità sono state informate dell'ingresso in un ospedale di un paziente con una ferita da arma da fuoco alla gamba. Era il criminale, identificato come Keanu Cook, 18 anni. Ora il giovane è accusato di rapina con un'arma da fuoco e detenzione di arma. Il suo complice, invece, è ancora latitante. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA