Maddie McCann, il sospettato indagato anche per la scomparsa di un altro bambino nel 1995

Sospettato nel caso della piccola Madeleine McCann indagato anche per la scomparsa di un altro bambino avvenuta 1995
Sospettato nel caso della piccola Madeleine McCann indagato anche per la scomparsa di un altro bambino avvenuta 1995
di Marta Ferraro
Venerdì 24 Luglio 2020, 16:32
2 Minuti di Lettura

Christian Brueckner, uno dei sospettati nel caso della scomparsa della piccola Madeleine McCann, è ora indagato dalla polizia olandese anche per la sparizione di un altro bambino avvenuta nel 1995. Si tratta di Jair Soares di sette anni, che è stato visto per l'ultima volta in un spiaggia del paese vicino alla città di Monster.

Funzionari olandesi ritengono che ci siano diverse somiglianze tra i due casi, quindi hanno chiesto il sostegno delle loro controparti tedesche per determinare la posizione di Brueckner nelle sparizioni.
 


Il piccolo Jair era andato a comprare delle patatine in un momento in cui i suoi genitori erano lontani, da allora del minore non si sono più avute notizie. La possibilità di un collegamento tra i casi Soares e McCann è stata sollevata per la prima volta il mese scorso.

Un portavoce della polizia olandese ha confermato che l'intenzione di scambiare informazioni con la Germania ha già portato all'apertura di un fascicolo, secondo quanto riferito dal Daily Mail.

Gli agenti proveranno a ricostruire i movimenti dell'uomo in quel momento, per determinare se si trovava nella zona in cui Jair è scomparso.
Si ritiene che Brueckner sia responsabile di altre sparizioni e omicidi di minori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA