Una madre salva il figlio dalle grinfie di un leopardo dopo averlo inseguito per circa un chilometro

Sabato 4 Dicembre 2021 di Marta Ferraro
Una madre salva il figlio dalle grinfie di un leopardo dopo averlo inseguito per circa un chilometro

 

 


Una donna ha inseguito un leopardo per circa un chilometro per salvare suo figlio di 8 anni, che è stato catturato da un leopardo davanti alla sua casa, vicino alla Riserva delle tigri di Sanjay, nello stato indiano del Madhya Pradesh, secondo quanto riportano i media locali.

Secondo il racconto, Kiran e i suoi tre figli si stavano scaldando accanto al fuoco, fuori dalla loro capanna, quando in una manciata di secondi, l'animale è comparso dal sottobosco e si è avventato su uno di loro, Rahul.

Senza perdere tempo, la donna è andata dietro al leopardo e, armata di un bastone, si è lanciata verso l'animale finché non è riuscita finalmente a scacciarlo e a salvare il bambino. «Mentre Kiran teneva in braccio suo figlio, il leopardo l'ha attaccata. Tuttavia, lo ha affrontato coraggiosamente», ha riferito Y P Singh, direttore della riserva.

Secondo il funzionario, sia la donna che Rahul, che ha riportato ferite alla schiena e al viso, sono stati ricoverati in un ospedale locale, dove si stanno riprendendo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA