Mamma rischia di sterminare la famiglia: «Con un mix di detersivi volevo sbloccare lo scarico»

Mamma rischia di sterminare la famiglia: «Con un mix di detersivi volevo sbloccare lo scarico»
di Alessia Strinati
Domenica 30 Dicembre 2018, 14:32 - Ultimo agg. 15:53
1 Minuto di Lettura
Voleva semplicemente liberare il bagno da un'ostruzione ma il mix di prodotti utilizzati ha rischiato di ucciderla. Dominique Heath aveva riempito il bagno  di diversi prodotti nel tentativo di sbloccare lo scarico che credeva fosse ostruito da troppa carta o da un giocattolo di uno dei suoi tre bambini. 



«Ho messo i bambini a letto alle 20 ho fatto il bagno, poi ho guardato nel water ed era ancora bloccato, quindi ho pensato», ha raccontato a Metro, la donna ha poi aggiunto un altro prodotto ma i due detersivi hanno creato una nube di gas di cloro e ha iniziato ad avvertire uno strano odore, così è andata dai vicini a chiedere aiuto. Dopo aver chiamato i soccorsi le è stato imposto di evacuare l a sua abitazione a Bristol e mettere in salvo anche i suoi bambini. 

È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno fatto arieggiare la casa e liberato l'ambiente dal gas nocivo. «E' stato davvero serio. Stiamo tutti bene, ma è stata la cosa più stupida che abbia mai fatto», ha spiegato la donna che ha voluto raccontare quanto accaduto perché si faccia più attenzione a questo tipo di  soluzioni fai da te. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA