Mamma suicida insieme ai figli di 3 e 6 anni: «Non sopporto più i miei suoceri, sono cattivi»

Mamma suicida insieme ai figli di 3 e 6 anni: «Non sopporto più i miei suoceri, sono cattivi»
di Alessia Strinati
Venerdì 3 Maggio 2019, 13:29 - Ultimo agg. 4 Maggio, 08:54
2 Minuti di Lettura
Si suicida insieme ai suoi due bambini. Il dramma di una famiglia è stato immortalato da alcune telecamere di sicurezza che hanno mostrato gli ultimi anni di vita della donna e dei suoi figlio. La 28enne Shi Chunme, è stata ripresa mentre passeggia sul fiume con i figli poco prima di gettarsi insieme a loro nelle acque.

Moglie fa spiare il marito: scopre che si traveste da donna e si prostituisce
«Se mi fai stuprare le bimbe ti sposo», mamma concede le figlie di 1 e 4 anni al suo compagno



La giovane mamma aveva lasciato un ultimo messaggio sui social dicendo che non poteva più gestire i suoi suoceri, considerati come "fasulli" e poco dopo è uscita da casa. Le telecamere l'hanno ripresa mentre tiene per mano il figlio maggiore di sei anni e in braccio il bimbo di 3 lungo un fiume a Zhangzhou, nella provincia del Fujian. Tre giorni dopo quelle registrazioni, i loro corpi sono stati trovati in un torrente vicino a Shazhou, a circa 15 chilometri di distanza dalla loro casa.

«Tutto ciò è stato causato esclusivamente dai miei suoceri. Voglio mostrare a tutti che sono le persone più cattive che esistano» aveva scritto la donna sui social, specificando che per lei non era stato facile prendere questa decisione ma non riusciva più ad andare avanti. Secondo quanto riporta il Daily Mail, la donna era esasperata dall'atteggiamento dei genitori di suo marito sempre molto critici nei suoi confronti e severi verso i bambini.

La 28enne ha lasciato scritto anche qualcosa per il marito, dicendo che lo amava ma non poteva andare avanti. L'allarme è stato lanciato proprio dall'uomo, che ha parlato di una vita matrimoniale felice, pur ammettendo i difficili rapporti tra la moglie e i suoi genitori. Ora sul caso è stata aperta un'inchiesta.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA