Meghan Markle, il padre colpito da infarto 6 giorni fa: non andrà sabato alle nozze

Meghan Markle, il padre ha avuto un infarto: non andrà sabato alle nozze della figlia
Meghan Markle, il padre ha avuto un infarto: non andrà sabato alle nozze della figlia
Lunedì 14 Maggio 2018, 20:54 - Ultimo agg. 15 Maggio, 10:42
2 Minuti di Lettura

Tmz dà notizia di un infarto subito da Thomas Markle, il papà di Meghan. Il sito di gossip statunitense è riuscito a parlare direttamente con il padre dell'attrice. L'attacco cardiaco gli impedirà di andare alle nozze della figlia che sabato sposerà il principe Harry d'Inghilterra.

LEGGI ANCHE ----> Meghan e Harry dormiranno in hotel diversi

 

 

Thomas Markle aveva fatto un accordo con un'agenzia fotografica ed era stato immortalato nei giorni scorsi mentre guardava al computer immagini dei castelli dei Windsor e mentre si preparava l'abito per le nozze. A Tmz, poi, Markle ha affermato di essere stato colpito da un attacco di cuore 6 giorni fa. L'uomo avrebbe lasciato l'ospedale volontariamente, dopo il ricovero, per avere la possibilità di partecipare al matrimonio. Ora, però, a quanto pare ha deciso di disertare le nozze per evitare di creare imbarazzo alla figlia e alla famiglia reale.

Viaggio di nozze rinviato. Il principe Harry e la sua promessa sposa Meghan Markle rinvieranno il viaggio di nozze, dopo il matrimonio in programma sabato, per partecipare ad un party organizzato dal principe Carlo il 22 maggio a Buckingham Palace. L'evento, rende noto Kensington Palace, riguarda anche le attività di beneficenza in cui è coinvolto il figlio della regina Elisabetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA