Ex modella malata di cancro denuncia: «Aggredita dopo un passaggio, ecco come l'autista ha cercato di entrare in casa mia»

Ex modella malata di cancro denuncia: «Aggredita dopo un passaggio in taxi, ecco come l'autista ha cercato di entrare in casa mia»
Ex modella malata di cancro denuncia: «Aggredita dopo un passaggio in taxi, ecco come l'autista ha cercato di entrare in casa mia»
Martedì 10 Dicembre 2019, 16:24 - Ultimo agg. 16:56
2 Minuti di Lettura
Si era complimentato per la sua bellezza per poi seguirla sulla soglia di casa e cercare di entrare con la forza. Jodie Mason, ex modella di 26 anni, ha raccontato l'incubo vissuto alle 5 del mattino dopo aver preso un passaggio da un autista su Uber. La giovane combatte contro un tumore al cervello e alle ossa e non si sarebbe mai aspettata di dover vivere anche questa esperienza. La storia arriva da Birmingham, nel Regno Unito, ed è stata riportata tra i commenti al servizio di trasporto automobilistico.

Marie Fredriksson, morta la cantante dei Roxette: lottava contro un tumore al cervello da 17 anni

Jodie era salita in macchina con suo cugino, ma era rimasta sola mentre l'autista di Uber le diceva continuamente che è bella. Ha iniziato a comportarsi in modo inappropriato e quando lei è corsa nella sua abitazione l'uomo ha tentato di salire con una richiesta esplicita per poi irrompere in modo più violento. L'avrebbe anche stretta tra le sue braccia per non farla andare via. 



«Ero diretta a casa e l'autista Uber mi ha dato un passaggio dopo aver saputo che avevo un cancro», ha scritto sul web per denunciare l'accaduto. Le sue parole sono state riportate dalla stampa anglosassone e da tabloid come Il Mirror: «Dopo che mio cugino è andato via ha deviato e si è rifiutato di inserire il mio indirizzo, ma fortunatamente ero a pochi minuti da casa mia». 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA