L'incidente provoca disfunzione erettile al marito, moglie riceve risarcimento di 40mila euro

Il motociclista è stato investito da un'auto a Braga

Moglie riceve un risarcimento di € 40.000 dopo che un incidente ha provocato disfunzione erettile al marito
Moglie riceve un risarcimento di € 40.000 dopo che un incidente ha provocato disfunzione erettile al marito
di Marta Ferraro
Martedì 4 Aprile 2023, 16:44 - Ultimo agg. 17:03
2 Minuti di Lettura

La sbandata di un'auto, che si è scontrata con il conducente di una moto, sulla N101 tra Guimarães e Braga, Portogallo, ha causato danni fisici e morali al motociclista, che ha già ricevuto un risarcimento di 280mila euro. Tuttavia, ora, la Corte d'appello di Guimarães ha deciso di concedere un risarcimento di 40mila euro anche alla moglie del motociclista, poiché l'incidente ha provocato all'uomo disfunzione erettile.

Secondo quanto scrive JN donna ha chiesto di essere risarcita perché le condizioni del marito non gli consentono «di avere rapporti sessuali naturali e spontanei, ma è possibile avere rapporti sessuali solo facendo un'iniezione intracavernosa con prostaglandine», come recita la sentenza della Corte.

La Corte d'Appello di Guimarães ha abbassato l'importo dell'indennizzo a carico dell'assicuratore da 50mila euro, importo definito dal Tribunale di Braga, a 40mila euro. 

Video

La sentenza precisa inoltre che il Tribunale ha deciso di concedere un risarcimento alla donna perché l'uomo «ha iniziato ad essere affetto da un sentimento di gelosia nei confronti della moglie, che si traduce in litigi e sofferenze», scrive JN.

© RIPRODUZIONE RISERVATA