Russia, due top manager del social VKontakt morti in un incidente: trascinati nel mare dell'Artico

Russia, muoiono due top manager del social VKontakt: fuoristrada finisce nell'Artico
Russia, muoiono due top manager del social VKontakt: fuoristrada finisce nell'Artico
Martedì 7 Giugno 2022, 11:56 - Ultimo agg. 23 Febbraio, 09:51
2 Minuti di Lettura

Sono morti in un tragico incidente il vice amministratore delegato e un altro top manager del più famoso social russo  Vkontakte: si tratta di Vladimir Gabrielyan e Sergey Merzlyakov che questa mattina sono rimaste vittime di un incidente nella regione autonoma di Nenets, nell'Artico russo. Secondo le prime informazioni, il loro veicolo si è ribaltato mentre attraversavano il fiume Bolshaya Bugryanitsa, a 47 chilometri dal villaggio di Shoina, e sono stati trascinati in mare.

 

L'annuncio del social network: «Siamo in lutto»

Lo ha dichiarato la società di social network russa alla Tass: «Questa mattina sono emerse notizie molto tristi sulla tragica morte di Vladimir Gabrielyan e Sergey Merzlyakov in un incidente.

Siamo in lutto con le loro famiglie e i loro amici». Secondo la ricostruzione riferita dall'agenzia russa Ria Novosti, Gabrielyan e Merzlyakov partecipavano a una spedizione su veicoli fuoristrada anfibi. Stavano attraversando il fiume quando il mezzo si è ribaltato. La stessa cosa è accaduta ad altri membri della spedizione, tra cui la moglie di Gabrielyan, salvati da residenti locali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA