Muore a 15 anni e incinta di 8 mesi:
il feto strappato dalla pancia

Valissia Fernandes de Jesus
Valissia Fernandes de Jesus
Venerdì 14 Ottobre 2016, 12:29 - Ultimo agg. 20:53
1 Minuto di Lettura
RIO DE JANEIRO - Una donna brasiliana è accusata di aver accoltellato un'adolescente incinta di otto mesi e averle aperto la pancia nel tentativo di prenderle il bambino non ancora nato. La donna, Mirian Siqueria, 25 anni, ha ucciso per errore la 15enne Valissia Fernandes de Jesus e ha gettato il feto nella vasca da bagno per poi prendere la via della fuga. E' accaduto nello Stato di San Paolo mercoledì.


La Siquiera, addetta alla vendita di prodotti per bambini, aveva incontrato la vittima in uno studio fotografico e l'aveva invitata a casa sua con il pretesto di mostrarle un paio di scarpe per bambini. Qui si è consumata la tragedia e il corpo della ragazza è stato rinvenuto dal marito di Mirian.
"Eravamo così felici - spiega tra le lacrime al Mirror la sorella di Valissia - Ora vogliamo giustizia. Vogliamo che questa donna paghi per quello che ha fatto".


Sembra che Mirian avesse fatto finta di essere incinta e tutta la famiglia era convinta che la pancia così grande fosse dovuta a una gravidanza. "Mirian ha detto che aspettava il nostro bambino. Non ho idea di dove sia ora", ha detto alla polizia il marito della donna.