Natalie, sexy 32enne, gira tutto il mondo a spese
di uomini ricchi: "Li ho conosciuti on line" -Foto

Natalie (Flickr)
Natalie (Flickr)
Venerdì 4 Marzo 2016, 20:27
1 Minuto di Lettura
LONDRA - Natalie, estetista inglese di 32 anni, ha girato tutto il mondo a spese di ricchi signori conosciuti on line. Nel corso dell'ultimo anno la ragazza ha vissuto nel lusso sfrenato, negli angoli più glamour della Terra, da Dubai alle Maldive. E tutto grazie a un sito che organizza romantiche vacanze con uomini ricchi.

Come riporta il Mirror, la sexy londinese come prima meta ha raggiunto un facoltoso ingegnere a Dubai, dove ha soggiornato in un resort da sogno. Poi ha fatto amicizia con un dirigente sanitario, che l'ha invitata un fine settimana sul suo yacht ad Abu Dhabi per vedere il Gran Premio di Formula Uno.
 


Dopodiché è stata in India con un medico e alle Maldive con un imprenditore britannico. La ragazza ha descritto gli ultimi 12 mesi come "un'esperienza di vita".

Il sito Misstravel.com offre agli uomini ricchi la possibilità di viaggiare con una bella e giovane donna. Dal canto loro le ragazze specificano i dettagli dei viaggi che vorrebbero fare. E se vogliono che il soggiorno sia pagato per intero o se sono disposte a pagare il 50 per cento.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA