Neena Pacholke morta in casa a 27 anni: mistero sulle cause del decesso della giornalista tv Usa

Stati Uniti, giallo sulla conduttrice tv trovata morta in casa: aveva 27 anni
Stati Uniti, giallo sulla conduttrice tv trovata morta in casa: aveva 27 anni
Mercoledì 31 Agosto 2022, 18:04 - Ultimo agg. 18:48
2 Minuti di Lettura

Lutto in una stazione televisiva del Wisconsin (Stati Uniti). La conduttrice Neena Pacholke, 27 anni, è stata trovata morta in casa durante il weekend. La giovane, da poco promossa da giornalista a conduttrice era molto nota al pubblico locale e la notizia della sua morte ha colpito l'intera comunità della regione del Wisconsin. 

Aurora Ramazzotti, malore a Milano: collassa sui Navigli poi si riprende. Ecco cosa è successo

Il giallo della morte 

Il corpo di Neena è stato trovato sabato mattina in una casa a Wausau dopo che gli agenti erano stati invitati a compiere un controllo. Familiari e amici avevano infatti chiamato la polizia avvisando che c'erano state delle possibili dichiarazioni suicide da parte della giovane.

Al momento però nessuna pista è esclusa, non sono state rese note le cause della morte. Il medico legale non ha risposto a ulteriori richieste di chiarimenti della stampa.  

Il ricordo di Neena: «Aveva un sorriso contagioso» 

«Neena amava questa comunità e le persone che vivevano qui», ha detto la tv locale  «Era una persona gentile con un grande cuore e un sorriso contagioso e ci mancherà molto». Centinaia di fan si sono affollati nella pagina Facebook della trasmissione da lei condotta per condividere messaggi di condoglianze.

 «Il mio cuore è frantumato in un milione di pezzi e so che non sarà mai più intero», ha scritto la sorella maggiore, Kaitlynn Pacholke «Un giorno le parole mi verranno in mente. Ma per ora, so che non sta più soffrendo e le sono grato per questo. Ho perso la mia migliore amica da 27 anni».    

© RIPRODUZIONE RISERVATA