Due amiche che hanno lavorato insieme per anni scoprono di essere sorelle biologiche

Due amiche che hanno lavorato insieme per diversi anni scoprono di essere sorelle biologiche
Due amiche che hanno lavorato insieme per diversi anni scoprono di essere sorelle biologiche
di Marta Ferraro
Domenica 28 Febbraio 2021, 18:57 - Ultimo agg. 23 Marzo, 08:16
3 Minuti di Lettura

Cassandra Madison, 32 anni, e Julia Tinetti, 31 anni, sono nate nella Repubblica Dominicana e successivamente dopo essere state adottatte da due diverse famiglie statunitensi si sono trasferite in America.

 

Julia and I met in 2013 working at Russian Lady in New Haven, CT. Julia notices the Dominican flag on my arm and makes a...

Pubblicato da Cassandra Raquel Madison su Giovedì 28 gennaio 2021

Cassandra Madison, 32 anni, ha raccontato sul suo account Facebook di aver incontrato Julia Tinetti nel 2013, quando entrambe lavoravano presso Russian Lady, con sede nella città di New Haven, nel Connecticut.

Ad un certo punto, hanno scoperto che tutte e due avevano un tatuaggio della bandiera dominicana.

«Da quel momento ci siamo molto avvicinate», ha riferito Julia in un'intervista al programma Good Morning America e ha spiegato: «Abbiamo iniziato a frequentarci. Siamo uscite a bere qualcosa, a cena. Abbiamo iniziato a vestire nello stesso modo». «Ci siamo subito capite, è stato molto naturale», ha aggiunto Madison.


Da parte loro, anche i loro colleghi hanno iniziato a notare che le due donne sembravano sorelle, ma quando hanno confrontato i documenti di adozione si sono resi conto che non corrispondevano. Hanno notato, infatti, che provenivano da due città diverse e che i loro cognomi e quelli delle loro madri erano differenti. 

Nel 2015, Cassandra si è trasferita in Virginia e le donne hanno continuato la loro amicizia tramite Facebook, e quando nel 2018 la giovane ha incontrato il suo padre biologico nella Repubblica Dominicana ha cominciato a avere qualche certezza che i suoi dubbi e quelli dei suoi colleghi erano fondati. «Ho chiesto a mio padre se aveva un'altra figlia, mi ha risposto di sì!», ha scritto sul social network.
Dopo l'incontro, la donna ha esortato Julia a sottoporsi a un test del DNA. I risultati sono arrivati ​​il ​​28 gennaio e hanno mostrato che le due sono sorelle biologiche. 

I loro genitori hanno avuto in totale ben 9 figli: tre maschi e sei femmine, e Julia e Cassandra sono state le uniche a essere state date in adozione. 

«Sto ancora elaborando la situazione. Questo è il genere di cose che si vedono in televisione», ha spiegato Julia a Good Morning America e ha assicurato che vorrebbe incontrare la sua famiglia biologica nei prossimi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA