Un ciclista e due pedoni investiti, un contenitore del vetro praticamente esploso e diversi pedoni feriti dai frammenti. Questo il bilancio di un incidente avvenunto sabato scorso a Parigi e che ha portato la compagnia compagnia di taxi francese G7 a sospendere i suoi taxi Tesla. Un conducente di questo tipo di taxi ha perso il controllo del veicolo che sembra aver accelerato senza ragione diventando ingovernabile.
Roma, due centauri morti a distanza di sei ore: allarme strade killer
In otto sull'auto si schiantano contro un taxi: morto un adolescente, altri feriti gravi
L'uomo, alla guida nel 13esimo arrondissement, è riuscito a frenare e la Tesla ha investito in pieno un ciclista, poi due pedoni ad un incrocio. Successivamente, l'auto si è schiantata contro un contenitore per bottiglie di vetro facendolo esplodere e provocando una pioggia di frammenti di vetro che hanno ferito diverse persone. Infine, l'auto è finita contro un semaforo e ha finito la sua corsa incastrandosi sotto un furgone. Il bilancio è stato di 7 feriti gravi e 3 lievi.
🔴 SUIVI - #FaitsDivers : Le chauffeur de taxi responsable de l’accident dans le 13e arrondissement de #Paris est actuellement entendu par la police. #Choisy #Tolbiac pic.twitter.com/3OiawE1LX2
— FranceNews24 (@FranceNews24) December 11, 2021
NOTIFICHE ABBONAMENTI
LOGOUT