Professoressa invia video hot allo studente 15enne: «L'ho confuso con un altro uomo»

Kelsie Rochelle Koepke, 25enne
Kelsie Rochelle Koepke, 25enne
di Alessia Strinati
Domenica 24 Marzo 2019, 18:14 - Ultimo agg. 19:45
1 Minuto di Lettura
Ha inviato un video hot a un suo studente ed è stata arrestata. Kelsie Rochelle Koepke, 25enne texana, si è filmata mentre praticava autoerotismo e poi ha inviato il video a un suo studente minorenne. La donna si era iscritta a una piattaforma social Snapchat nella quale aveva ritracciato il 15enne con cui ha iniziato una chat a sfondo erotico.

Il marito non le mette like su Facebook, trentenne chiede il divorzio



Per giorni si sono scritti e la donna gli ha inviato immagini sessualmente esplicite, in una delle quali era perfettamente riconoscibile a volto scoperto. L'insegnante si era raccomandata con l'alunno di non mostrare a nessuno la loro chat, ma la tentazione è stata più forte, evidentemente, e i file sono arrivati fino ai dirigenti scolastici che l'hanno prima sospesa e poi denunciata.

La 25enne ha spiegato alla polizia di aver confuso lo studente con un altro uomo. Dopo aver avviato una chat erotica, temendo di essere ricattata, ha iniziato ad inviare immagini di nudo per evitare che parlasse, ma ha peggiorato la sua posizione, come riporta anche il Daily Mail. I fatti risalgono all'ottobre del 2017, ma le indagini sono ancora in corso. L'insegnante è stata licenziata ed è finita in carcere, ora è in attesa di processo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA