Esce per fare una passeggiata e scompare nel nulla, 16enne trovata morta in un bosco

Esce per fare una passeggiata e scompare nel nulla, 16enne trovata morta in un bosco
di Alessia Strinati
Lunedì 25 Maggio 2020, 18:16 - Ultimo agg. 19:08
1 Minuto di Lettura
Aveva detto ai suoi amici di uscire per una breve passeggiata ma si sono perse le sue tracce. Louise Smith, 16enne scomparsa nell'area di Leigh Park, nell'Hampshire, Regno Unito, è stata trovata morta dopo 14 giorni. Le analisi sul suo corpo hanno confermato l'ipotesi di omicidio.



Secondo una prima ricostruzione la 16enne sarebbe stata uccisa prima che il suo corpo venisse abbandonato in una zona boschiva. Louise aveva detto ai suoi amici che sarebbe uscita per prendere una boccata d'aria, ma nessuno l'ha più vista tornare così la famiglia ha lanciato l'allerta. Dopo 14 giorni è stata trovata cadavere in un'area vicina a quella in cui è stata vista per l'ultima volta.

Non si conoscono ancora le cause del decesso, ma per ora le autorità hanno arrestato una coppia di sposi, Shane e Chazlynn Jayne Mays, (noti come Cjay), entrambi 29enni, i quali per primi hanno denunciato la scomparsa della 16enne, avvisandone anche la madre. Inizialmente l'accusa era di rapimento, ora invece è quella di omicidio. La famiglia di Louise è sconvolta per l'accaduto e aspetta che si faccia chiarezza sulla sua terribile scomparsa, come riporta anche la stampa locale
© RIPRODUZIONE RISERVATA