Russia, la mamma più straordinaria del mondo ha 81 figli

Russia, la mamma più straordinaria del mondo ha 81 figli
Russia, la mamma più straordinaria del mondo ha 81 figli
di Marta Ferraro
Martedì 4 Settembre 2018, 17:00
1 Minuto di Lettura
Tatyana Sorókina è decisamente la mamma più straordinaria della Russia e probabilmente di tutto il mondo. Insieme a suo marito Mikhail Sorokin, Tatyana ha allevato 81 bambini dei quali solo due sono i suoi figli biologici.  

Al momento dell'adozione la maggior parte dei minori aveva delle problematiche, ma i due coniugi sono sempre stati dell'opinione che con tanto impegno e amore sarebbero riusciti a aiutare i bambini in difficoltà, secondo quanto raccontato da un articolo della ADME. 



Tatyana è nata Tskhinvali in Georgia in una famiglia numerosa. Una volta sposata si è trasferita con il marito a Rostov sul Don e lì hanno cominciato a adottare bambini emarginati e in difficoltà.

Questa toccante storia ha avuto inizio nel 1974, quando una vicina le chiese di prendersi cura di sua figlia che aveva appena un anno. La madre della bambina tornò 5 anni più tardi per portarla in un orfanatrofio, tuttavia Tatyana e Mikhail si opposero e adottarono la piccola.

La coppia ha, poi, continuato ad adottare bambini. In totale al momento Tatyana e suo marito Mikhail hanno cresciuto 81 bambini e hanno 62 nipoti e 6 pronipoti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA