Sbranato da due cani mentre lavora, 42enne muore a pochi mesi dalle nozze

La vittima lavorava da 7 anni nel settore dell'energia e si sarebbe dovuto sposare tra qualche mese insieme alla compagna con la quale stava ormai da 10 anni

Il 42enne sbranato da due cani mentre lavora
Il 42enne sbranato da due cani mentre lavora
di Alessia Strinati
Lunedì 12 Dicembre 2022, 16:11 - Ultimo agg. 20:55
2 Minuti di Lettura

Viene sbranato da due cani mentre è a lavoro. Morto Kane Minion, 42 anni, dipendente della società Energex, mentre stava leggendo il contatore all'esterno di un appartamento a Greenbank, nel Queensland, è stato raggiunto e aggredito da due cani.  

L'uomo è stato trovato privo di sensi fuori dall'abitazione che stava controllando, con evidenti segni di aggressione. Accanto a lui erano rimasti anche i due animali. Immediatamente i passanti hanno chiamato i soccorsi, ma per il 42enne non c'è stato nulla da fare ed è morto poco dopo a causa delle gravissime ferite riportate.

La vittima lavorava da 7 anni nel settore dell'energia e si sarebbe dovuto sposare tra qualche mese insieme alla compagna con la quale stava ormai da 10 anni.

La donna si è detta distrutta per l'accaduto e ha chiesto che venga fatta giustizia, visto che una morte simile è inaccettabile. I due cani sono stati subito soppressi, ora si cercherà di capire la responsabilità dei padroni dei due animali quale sia nel caso.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA