Si opera ai glutei dal parrucchiere: Carolina muore sotto i ferri

Si opera ai glutei dal parrucchiere: Carolina muore sotto i ferri
Si opera ai glutei dal parrucchiere: Carolina muore sotto i ferri
Giovedì 28 Dicembre 2017, 18:11 - Ultimo agg. 20:05
1 Minuto di Lettura
Carolina Andrea Aguirre Castano, una donna di 38 anni di Medellin - in Colombia - è morta dopo essersi sottoposta a un intervento di chirurgia plastica per aumentare i glutei all'interno di un salone di bellezza. La donna si era rivolta a un semplice parrucchiere


L'operazione consisteva nell'impiantare protesi al silicone al sedere. Alla paziente sarebbe stata iniettata una sostanza non identificata, secondo quanto si legge sul quotidiano online locale "Noticias Caracol". Carolina, madre di due figli, si è subito sentita male ed è morta in ambulanza durante il viaggio in ospedale. 



In Colombia è il “sesto decesso come conseguenza di procedure cosmetiche a Medellin nell'ultimo anno”, secondo quanto riferito dalle autorità. Il proprietario del centro estetico è stato arrestato e resta sotto la custodia della polizia, mentre il salone è stato chiuso. "Abbiamo un audio delle conversazioni delle persone che hanno fatto questo a mia moglie. Non vogliamo che avvengano altre morti simili. Dovranno rispondere di quello che hanno fatto", ha detto alla stampa il marito Alejandro Uribe.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA