Si uccide «Zombie Boy», il modello tatuato sul 90 per cento del corpo. Il dolore di Lady Gaga

Zombie boy
Zombie boy
Venerdì 3 Agosto 2018, 17:38 - Ultimo agg. 5 Agosto, 18:57
1 Minuto di Lettura
Il modello e artista Zombie Boy è stato trovato morto nella sua casa di Montreal in Canada. Aveva 32 anni e secondo le autorità si sarebbe suicidato. Al secolo Rick Genest, soffriva da anni di depressione. Genest era soprannominato ‘Zombie Boy’ perchè aveva il 90% del suo corpo tatuato, con immagini che lo facevano sembrare un cadavere.

Sconvolta della notizia Lady Gaga, grande amica di Genest, conosciuto grazie all’editor italo-giapponese Nicola Formichetti, stilista personale della pop star. I due hanno debuttato in coppia a livello lavorativo nel video di ‘Born This Way’.

Personalmente impegnata nella lotta per la prevenzione del suicidio, Lady Gaga ha scritto su Twitter: «Dobbiamo lavorare duro per cambiare la cultura, portare la salute mentale sotto i riflettori e eliminare lo stigma che non se ne può parlare... salviamoci a vicenda».

Grazie a suoi tatuaggi Zombie Boy era entrato nel Guinness dei Primati raggiungendo il record di tattoo raffiguranti insetti e il record di tatuaggi raffiguranti ossa. Fra qualche giorno avrebbe compiuto 33 anni.